Preghiera alla Divina Trinità
I.
Signore, venga il Tuo Spirito nel mio spirito, per colmare il mio cuore e la mia anima della Tua Presenza e rinforzare i miei piedi in ogni giustizia. Mi inchino dinanzi alla Roccia Eterna da cui sono stato scolpito. Benedetto è il Tuo Nome, Signore. Rinforzami ed elevami, affinché io possa servirti con allegria.
II.
Signore, mio Dio, venga il Tuo Spirito a rischiarare la mia mente, a illuminare il mio cuore e a colmare la mia anima di ogni gioia e allegria. Mi inchino dinanzi a Te, Fonte Eterna, che mi hai sempre dissetato. Lava i miei piedi, purifica il mio cuore, rendi candida la mia anima, affinché io sia puro e sacro al Tuo cospetto. Benedetto sei Tu, Signore, mio Dio.
III.
Signore, mio Dio, venga la Tua benevolenza nel mio spirito, colmi il mio cuore e la mia anima con i dolci frutti dello Spirito, rinforzi i miei piedi con la forza della Tua Presenza. Mi inchino dinanzi al Tuo Spirito Eterno, che mi vivifica e mi resuscita dai morti. Proteggimi, Signore, con il Tuo Santo Nome, affinché io possa servirti con gioia e allegria, e possa essere uno con Te, Signore Gesù Cristo, come Tu lo sei con il Padre.
Amen.